Le nostre eccellenze conquistano la Cina

Le nostre eccellenze conquistano la Cina
Nel 2019, Sidoli ha deciso di creare il Brand “Eccellenze del Ducato” con l'intenzione di promuovere i prodotti alimentari delle province di Parma e Piacenza attraverso la piattaforma E-Commerce, inaugurata alla manifestazione Bellavita Expo a Londra nei giorni 7-8 novembre 2019 presso il Business Design Centre - Islington. 
Nel 2021

Grazie alla Fondazione Italia Cina siamo stati ospiti all’interno dello stand della banca ICBC (Industrial and Commercial Bank of China) per il CIIE di Shanghai dal 05 al 10 Novembre 2021.

Agli invitati sono stati offerti assaggi e campionature dei seguenti prodotti:


– Parmigiano Reggiano prodotto di montagna 24-30-36 mesi di stagionatura del caseificio Pellegrino Formaggi dei F.lli Berzieri di Pellegrino P.Se PR.

Il Ns. Stand è stato visitato da giornalisti e fotografi del quotidiano Cinese People's Daily,che hanno intervistato Susan, la Ns. referente a Shanghai.

Tutti i prodotti presenti sulla piattaforma “Eccellenze del ducato” saranno oggetto di una proposta commerciale sul territorio Cinese, mediante una campagna di web marketing tramite App.Cinese WeChat.

 


Older Post

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published